Di seguito ti mostreremo tutti i passaggi per aggiungere correttamente l'opzione aggiuntiva "Account Ftp Supplementari" al tuo piano di hosting;
Gestione servizio
Una volta effettuata la login nel tuo WebPanel, clicca sul tasto “Gestione Servizio” in corrispondenza del dominio/servizio sul quale vuoi aggiungere l'opzione.
Dettagli servizio
Nella pagina dovrai cercare e cliccare sull'icona "Dettagli Servizio". Potrai trovarlo facilmente cercando tra le funzioni amministrative presenti in basso
Aggiunta opzione account FTP supplementari
Nella schermata ti sarà mostrata l’attuale configurazione attiva sul piano di hosting e potrai procedere alla variazione semplicemente cliccando sul tasto verde posto nella parte alta “Modifica Profilo/Opzioni”.
Scelta numero account
Scorrendo nella schermata troverai la sezione relativa alle opzioni aggiuntive e potrai selezionare l'opzione "Account FTP supplementari" semplicemente cliccandoci sopra. L'opzione si colorerà di azzurro.
il costo totale mostrato in alto a destra, sarà automaticamente modificato e rapportato in base ai giorni che mancano alla scadenza del tuo servizio. In ottica di completa trasparenza, immediatamente sotto al costo di upgrade, potrai inoltre vedere il prezzo totale del prossimo rinnovo del servizio di hosting compresa l'opzione che stai aggiungendo in quel momento.
Per confermare la variazione apportata, sarà necessario cliccare sul tasto “Vai alla cassa” che troverai in alto a destra, ed eseguire il pagamento dell'ordine. Dal momento in cui viene eseguito il pagamento, l'opzione di backup verrà attivata entro circa 5 minuti.
Conclusioni
Una volta che l'opzione sarà attiva sul tuo servizio, potrai procedere con la creazione di nuovi account FTP direttamente dalla tua area personale del WebPanel.
Questo articolo è stato utile?