Per motivi di sicurezza, la password del WebPanel generata in fase di registrazione di un nuovo utente in Ergonet è temporanea e scade dopo pochi giorni dalla registrazione. Nel caso ti fossi appena registrato, ti consigliamo di modificarla al più presto per continuare a garantirti l'accesso alla tua area cliente.
Eseguito l'accesso al WebPanel, clicca sul nome visualizzato nell’angolo in alto a destra e seleziona la voce “Accesso e Sicurezza”:
Nella schermata successiva, clicca sull'icona a forma di matita in relazione al widget "Credenziali WebPanel"
Scelta delle nuove credenziali di accesso
Potrai ora digitare lo username e la password che preferisci, per personalizzare le credenziali di accesso al WebPanel; una volta fatto clicca sul bottone "Salva" per confermare le modifiche.
Non scegliere password semplici!
In particolare per quanto riguarda la password, ti consigliamo di cliccare sul tasto "Genera" per impostare una password randomica e il più possibile sicura. Se decidessi di impostarne una tu, non inserire all'interno della password il nome del tuo dominio, il nome dell'indirizzo email, numeri consecutivi ( es. 12345 oppure 98765), date di nascita, parole comuni di dizionario (es. sole, cielo, password, ecc) oppure caratteri consecutivi sulla tastiera (qwerty, qazwsx, ecc)
Conclusioni
Fatto! Le tue credenziali di accesso al WebPanel sono state modificate, da questo momento ogni nuovo accesso dovrà essere eseguito con le nuove credenziali che avrai inserito o generato.
Utilizziamo cookie proprietari e di partner accuratamente selezionati per aiutarci a personalizzare la tua
esperienza di navigazione e migliorare costantemente i nostri servizi e piattaforme, studiando su base
statistica e rigorosamente anonima il loro utilizzo.