Se desideri aggiungere un'opzione di backup giornaliera per il tuo servizio di hosting e caselle di posta, ti basterà seguire la guida che troverai di seguito.
Gestione servizio
Una volta effettuata la login nel tuo WebPanel, clicca sul tasto “Gestione Servizio” in corrispondenza del dominio/servizio sul quale vuoi aggiungere l'opzione.

Dettagli servizio
Nella pagina dovrai cercare e cliccare sull'icona "Dettagli Servizio". Potrai trovarlo facilmente cercando tra le funzioni amministrative presenti in basso.

Aggiunta/modifica opzione di backup
Nella schermata ti sarà mostrata l’attuale configurazione attiva sul piano di hosting. Potrai procedere alla sua variazione semplicemente cliccando sul tasto “Aggiungi / Modifica”.

Scelta dell'opzione di backup
Scorrendo nella schermata troverai la sezione relativa alle opzioni aggiuntive e potrai selezionare l'opzione "Profilo di Backup" semplicemente cliccandoci sopra. L'opzione si colorerà di azzurro.

il costo totale mostrato in alto a destra, sarà automaticamente modificato e rapportato in base ai giorni che mancano alla scadenza del tuo servizio. In ottica di completa trasparenza, immediatamente sotto al costo di upgrade, potrai inoltre vedere il prezzo totale del prossimo rinnovo del servizio di hosting compresa l'opzione che stai aggiungendo in quel momento.
Per confermare la variazione apportata, sarà necessario cliccare sul tasto “Vai alla cassa” che troverai in alto a destra, ed eseguire il pagamento dell'ordine. Dal momento in cui viene eseguito il pagamento, l'opzione di backup verrà attivata entro circa 5 minuti.
Conclusioni
In questo modo hai aggiunto l'opzione di backup al tuo servizio e potrai richiedere un ripristino dei tuoi dati aprendo una richiesta di assistenza tecnica dal WebPanel. Le richieste di ripristino dei dati vengono gestite con priorità alta da parte del nostro servizio clienti.
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