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Di seguito ti mostreremo tutti i passaggi per aggiungere o rimuovere correttamente una o più opzioni aggiuntive dal tuo piano di hosting

Cosa ti serve

Gestione servizio

Una volta effettuata la login nel tuo WebPanel, clicca sul tasto “Gestione Servizio” in corrispondenza del dominio/servizio sul quale vuoi apportare la variazione relative alle opzioni aggiuntive.

Dettagli servizio

Nella pagina dovrai cercare e cliccare sul widget "Dettagli Servizio". Potrai trovarlo facilmente cercando tra le funzioni amministrative del tuo servizio.

Pagina riepilogativa del tuo servizio

Nella schermata ti sarà mostrata l’attuale configurazione attiva sul piano di hosting e potrai procedere alla variazione semplicemente cliccando sul tasto verde posto nella parte alta “Modifica Profilo/Opzioni”.

Scorrendo nella schermata troverai la sezione relativa alle opzioni aggiuntive e potrai selezionare o deselezionare le opzioni desiderate semplicemente cliccando sul riquadro dell’opzione.

Sia che tu abbia eseguito un downgrade oppure un upgrade, per confermare la variazione apportata sarà necessario cliccare sul tasto “Vai alla cassa” che troverai nell’angolo in alto a destra della pagina ed eseguire il pagamento (se richiesto).

Controllo sullo stato della variazione

Una volta che l’operazione sarà conclusa e sarà stato effettuato il pagamento (se necessario), il sistema provvederà a rendere effettiva la variazione entro qualche minuto. 

Potrai comunque verificare in maniera autonoma se la variazione è già stata eseguita, semplicemente tornando all’interno del Widget “Dettagli Servizio” dopo aver effettuato un logout/login dal webpanel.

Nella pagina troverai il dettaglio del tuo piano di hosting e potrai verificare se l'opzione o le opzioni sono state aggiunte/rimosse.

Conclusioni

Ricorda che l'operazione è reversibile in qualsiasi momento e che quindi puoi modificare nuovamente il tuo piano e le relative opzioni aggiuntive semplicemente replicando l'operazione già eseguita.