Di seguito ti mostreremo tutti i passaggi per modificare il piano Solo Dominio per aggiungere spazio web o caselle email.
Gestione servizio
Eseguito il login al WebPanel, individua il dominio su cui eseguire l'operazione e clicca sull'icona "Gestione Servizio":
Nella schermata successiva clicca sulla voce "Dettagli servizio" nell'area delle "Funzioni amministrative".
Clicca ora sul pulsante "Upgrade/Downgrade"
Upgrade piano hosting
A questo punto sarà possibile scegliere il piano di hosting al quale eseguire l'upgrade. In questo esempio abbiamo scelto il piano Equilibrio dei servizi di hosting condiviso Valore®, ma puoi selezionare anche un piano Dominio + Email (ErgoMail) o un piano cloud hosting.
Per confermare la variazione, sarà necessario cliccare sul tasto “Vai alla cassa” che troverai nell’angolo in alto a destra della pagina ed eseguire il pagamento (se richiesto).
Una volta che l’operazione sarà conclusa, il sistema provvederà a rendere effettiva la variazione entro qualche minuto.
È possibile verificare in maniera autonoma se la variazione sia già stata eseguita, semplicemente tornando all’interno del Widget “Dettagli Servizio” o dopo aver effettuato un logout/login dal webpanel.
Conclusioni
Hai modificato correttamente il piano del servizio Solo Dominio, in questo modo avrai aggiunto uno spazio web e delle caselle email al tuo nome a dominio.
Questo articolo è stato utile?